Regolamento interno

Regolamento interno

Jump Academy associazione sportiva dilettantistica con sede operativa in Via Nazionale 122, Seriate, Bergamo.

Il presente regolamento esposto integralmente sul sito web ufficiale dell’A.s.d. ne disciplina le norme da rispettare per tutti i soci che ne fanno parte. 

Esso si reputa conosciuto ed accettato in maniera incondizionata da tutti i soci. 

Le quote versate per l’affiliazione annuale non sono rimborsabili.

I soci non in regola con il pagamento della quota di affiliazione o sprovvisti di un certificato medico sportivo in corso di validità, non possono accedere alle attività sportive istituzionali. 

Il mancato rinnovo della quota associativa all'inizio del nuovo anno d'esercizio (1 gennaio - 31 dicembre) comporta la decadenza dalla qualifica di socio.

Le attività e lo svolgimento delle attività segue il calendario scolastico di Bergamo, quindi nei giorni di festività canonica e nei ponti festivi, le attività vengono sospese.

Nel caso una attività non possa svolgersi nel consueto orario settimanale previsto in calendario, questa verrà spostata in un altro giorno.

I giorni in cui le attività sono sempre sospese e la sede operativa di Seriate è chiusa sono: 1° novembre, 8 Dicembre, 24, 25 e 26 Dicembre, dal 31 Dicembre al 6 Gennaio, ponte di Carnevale, Vacanze di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno e tutti i giorni di pausa scolastica.

I corsi dei bambini seguono il calendario scolastico, pertanto le attività non si svolgono quando non ci sono le lezioni a scuola.

L’uso delle docce è consentito solo agli atleti soci maggiorenni (ad eccezione del periodo in cui sono in vigore le normative anti covid). 

E’ vietato: – introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sè o per altri – introdurre cani o altri animali nell’impianto, anche se al guinzaglio – fumare all’interno del complesso sportivo e particolarmente in palestra e negli spogliatoi, ai sensi della Legge 03/2003 e delle eventuali modifiche alla normativa in materia, vigenti al momento della lettura del presente regolamento; consumare cibi e bevande in palestra e negli spogliatoi. 

E’ severamente vietato: giocare o eseguire esercizi ginnici nel locale Segreteria, negli spogliatoi o nel cortile privato antistante la palestra e tenere comportamenti che turbano l’ordine pubblico o che arrecano disturbo al vicinato. 

I locali destinati alle attività sportive e non dell’associazione possono essere utilizzati dagli associati solo negli orari programmati delle attività. Le attività proposte nel corso dell’anno possono subire variazioni a seconda della disponibilità dei collaboratori e degli istruttori.

Le attrezzature e il materiale sono patrimonio dell'associazione e devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità. 

Le trasgressioni al presente regolamento possono portare all’interruzione e all’allontanamento o anche all’espulsione dalla scrivente associazione nei casi recidivi o più gravi.

Il socio deve avere un comportamento che non arrechi disturbo alle persone e alle altre attività in corso.

L’associazione sportiva dilettantistica Jump Academy A.s.d non risponde per qualsiasi danno arrecato tra terzi o cose di loro proprietà, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature.

I soci sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni. Eventuali reclami ed osservazioni potranno essere inoltrati a: Jump Academy A.s.d per e-mail a info@jumpacademy.it 

 

Eventuali osservazioni potranno essere inoltrati a: Jump Academy associazione sportiva dilettantistica per e-mail a segreteria@jumpacademy.it o chiamando il numero 3281681102.

Condividi questo post